RIMORCHIATORI LAZIALI S.P.A.

La Rimorchiatori Laziali S.p.A., società leader del gruppo e sub-holding operativa, è concessionaria del servizio di rimorchio nel porto di Civitavecchia, attività che esercita con l’ausilio di una flotta di Rimorchiatori di ultima generazione a propulsione azimutale. Il costante investimento nel rinnovo della flotta sociale, unitamente alla cura riservata alla formazione del proprio personale, consentono alla Società di raggiungere un elevato standard di servizio, in linea con la strategia gestionale sviluppata dal management del gruppo nel corso degli anni.

Nello stesso ambito portuale, la società effettua il servizio di rifornimento carburante a mezzo moto-cisterna, avvalendosi di una flotta di motocisterne di varie portate e di personale specializzato.

La Rimorchiatori Laziali SpA è inoltre molto attiva nei settori del salvataggio e dei rimorchi d’altura, effettuando trasporti off-shore di materiali e manufatti per opere edili marittime e rimorchi di navi e pontoni.

La società detiene partecipazioni di maggioranza nelle altre società del gruppo che esercitano attività di rimorchio e noleggio navi, oltre che nelle altre società del gruppo che operano nel settore dei servizi ecologici.

La flotta della Società, che si compone di navi di proprietà e navi noleggiate, grazie ad uno staff altamente qualificato è in grado di fornire soluzioni innovative, efficienti e affidabili nell’ambito del trasporto marittimo su base mondiale.  I reparti Chartering e Operation studiano con il Cliente la migliore soluzione logistica per fornire un servizio su misura e creare così una sinergia che si trasformi in una lunga relazione d’affari.

Le navi operate dalla Rimorchiatori Laziali S.p.A. sono equipaggiate per il trasporto di Project Cargo, Heavy lift, Oil & Gas equipment, Carichi generici, Merci pericolose (IMO), autocarri, veicoli, containers e così via.